L'Azienda

La Donini Jewellery nasce a Catania nel 1970 dalla mente e dalla passione di Guido Donini. Il suo fervido amore per le pietre preziose e la sua professionalità portano l'azienda ad affermarsi già nel 1980, ad appena dieci anni dalla sua nascita, come maggiore rivenditore di pietre preziose in Sicilia.

La passione per il mondo dei preziosi viene trasmessa per induzione ad Alessio Donini, figlio di Guido, gemmologo, che prende in mano l'azienda e la eleva a brand conosciuto anche su larga scala. A contribuire con la sua professionalità subentra poi anche Silvia Donini, che condivide valori e passioni di famiglia, dotando l'azienda della sua competenza nel campo dell'analisi gemmologica delle pietre di colore.

Sogno e realtà che si fondono, alla continua ricerca della soddisfazione dei desideri femminili. Questa la mission di Donini Jewellery: non solo gioielli, non soltanto pietre preziose, ma creazioni capaci di esprimere uno stato d'animo e di rendere unica ogni donna. Un tale grande obiettivo spinge ogni giorno l'azienda ad andare oltre la passione, con continui aggiornamenti nel campo volti alla scoperta di nuove strade e modi per sorprendere il variegato mondo femminile.